tasso zero 502 - DP Group

Se anche tu ti stai facendo questa domanda sicuramente hai percepito di avere un reale problema con le tue attuali finestre. 

Molto probabilmente avrai iniziato ad informarti su vari blog, forum  e siti per il web.

Meglio ancora avrai iniziato a renderti conto di persona recandoti presso qualche negozio del settore.

Purtroppo l’unico risultato di questo iter è solamente una gran confusione in testa perchè magari avrai sentito tanti pareri, magari discordanti tra di loro.

Non temere l’unica cosa che devi fare adesso è leggere questo post fino in fondo, perchè ti svelerò in maniera del tutto gratuita 2 punti fondamentali per fare un investimento fondamentale per casa tua.

1) Come devono essere le mie nuove finestre in legno? in pvc ? in alluminio legno?in alluminio?

A questa domanda non si puo’ e non si deve mai rispondere senza prima avere valutato le criticità della tua abitazione, il famoso reale problema di cui ti parlavo prima che ti ha portato al pensiero di dover sostituire le tue finestre.

Pertanto prima di ogni cosa diffida di chi ha subito pronta questa risposta per te senza aver analizzato la tua vita in casa.(ricorda la finestra per casa di tua  mamma non è detto che vada bene anche per te).

La maggior parte dei negozi di settori cercano di rifilarti il prodotto piu’ conveniente per loro, non per te.

Ma non preoccuparti devi solo avere l’ attenzione di rivolgerti ad un professionista del settore

1) Non è assolutamente vero che una finestra deve essere solo isolante, molte volte ti riempiranno di paroloni che riguardano delle super prestazioni di isolamento del serramento (che ti consiglio sempre di verificare).

Però immagino che se faccio un investimento importante per casa mia come le finestre, vorrei anche che  s’integrassero con il mio stile, con il mio arredamento, con la mia casa  nella maniera migliore possibile.

Anche qui non tutti gli infissi sono uguali, ed è proprio per questo che ti consiglio di rivolgerti ad un professionista che sappia assecondare questa esigenza fondamentale per l’arredo di una casa, ti accompagni lungo il percorso della migliore scelta dei materiali e delle loro  rifiniture.

Questi sono solo i primi due consigli che ti regalo, ora se sei davvero interessato per fare la migliore scelta per le finestre di casa tua, e non vuoi essere uno dei tanti sprovveduti, che fanno questa spesa due, tre volte nel giro di poco tempo… devi solo contattarmi, e sarò lieto di accompagnarti in questo percorso per fare della tua casa, il tuo habitat piu’ confortevole

Non perdere altro tempo

Per te una  consulenza gratuita con un nostro consulente che vanta oltre vent’anni di clienti soddisfatti.

Puoi prendere un  appuntamento via mail o via numero fisso.